I sostenitori di Bitcoin Cash hanno recentemente notato che gli ultimi 612 blocchi o più del 61% degli ultimi 1.000 blocchi sono stati estratti utilizzando BCHN, secondo le statistiche di Coin Dance. Inoltre, i dati mostrano anche che l’82% dell’hashpower di Bitcoin Cash sta segnalando BCHN, come i prominenti minatori Btc.com e Antpool hanno iniziato a segnalare.

I tifosi di BCH stanno pazientemente aspettando

I tifosi di BCH stanno pazientemente aspettando, dato che mancano 53 giorni all’aggiornamento del Bitcoin Cash del 15 novembre. News.Bitcoin.com ha riportato il 1 settembre, su come ci sia un’alta probabilità che la catena di blocco di BCH si biforchi in due reti.

A quel tempo, il nostro newsdesk ha dettagliato come i membri di spicco della comunità BCH hanno dato l’addio agli sviluppatori ABC Bitcoin, e una serie di operazioni minerarie hanno iniziato a segnalare il nodo BCHN.

Oggi, le statistiche di Coin Dance mostrano che 612 degli ultimi 1.000 blocchi sono stati estratti utilizzando il software del nodo completo BCHN. Verso la fine di settembre, due nuovi pool si sono uniti alla mischia dei segnalatori di BCHN, mentre Btc.com e Antpool hanno iniziato a segnalare BCHN nei loro parametri di base delle monete.

Ciò significa che attualmente l’82% dell’intero hashrate di BCHN sta segnalando BCHN. I pool inclusi in questo gruppo includono Binance, Antpool, Btc.com, Btc.top, Bitcoin.com, Huobi, Okex, MY7A, easy2mine e Bejn.

Coinex ha anche annunciato l’introduzione dei futures

Nelle ultime 12 ore, circa 2,6 esahash al secondo (EH/s) di hashrate sono stati indirizzati alla catena Bitcoin Cash (BCH). Inoltre, la piattaforma di trading Coinex ha rivelato piani di contingenza per il prossimo aggiornamento, in quanto l’annuncio menziona la possibilità di una spaccatura della rete.

Coinex ha anche annunciato l’introduzione dei futures in programma per il 24 settembre. I sostenitori di Bitcoin Cash saranno anche in attesa che altre borse rivelino piani di contingenza anche in futuro.

I futures quotati sulla piattaforma di trading cripto Coinflex mostrano ABC contro i futures di BCH sono ancora 10 a 1 a favore di BCH. Mentre i blocchi di BCHN hanno attraversato la fascia del 60%, i sostenitori di BCH sul forum Reddit r/btc hanno discusso i cambiamenti. Molti si aspettano che il numero di blocchi di BCHN-mined aumenti nelle prossime settimane.

Un Redditor ha notato che da quando Antpool si è appena unito con il 20% dell’hashrate, la „[sette] giorni di media dovrebbe raggiungere il ~75% in [cinque o sei] giorni“.